Rockol30

Blue: Lee Ryan è stato arrestato all'aeroporto

Il cantante sarebbe impazzito quando il personale di volo gli ha spiegato che non c'erano alcolici.
Blue: Lee Ryan è stato arrestato all'aeroporto

La notizia sta facendo il giro del mondo e tanti media stanno raccontando che cosa è successo realmente: Lee Ryan, cantante dei Blue, è stato fermato per "comportamento intimidatorio" durante un volo proveniente da Glasgow, in Scozia, e diretto a Londra. L'artista è stato poi stato arrestato dalla polizia una volta arrivato all'aeroporto della capitale inglese. I fan della band sono senza parole e vogliono capire le ragioni.  Secondo alcuni media inglesi che hanno approfondito la notizia, il cantante avrebbe dato in escandescenze quando il personale di volo gli ha spiegato che non gli sarebbero stati serviti alcolici.

Per tutta risposta, Ryan si sarebbe alzato dal suo posto e iniziando a camminare nervosamente su e giù per il corridoio dell'aereo per ottenere dell'alcol e, nonostante le continue richieste di sedersi, sarebbe rimasto in piedi nervoso e intrattabile. L'equipaggio ha poi contattato le autorità aeroportuali: portato via dai poliziotti in manette con l'accusa di "reato di ordine pubblico", Ryan ha poi trascorso alcune ore in custodia per poi essere rilasciato. Lee Ryan, che nei Blue canta insieme a Duncan James, Simon Webbe e Anthony Costa, avrebbe anche disturbato le hostess mentre queste si trovavano nei pressi dell'area riservata all'equipaggio. Alcuni testimoni hanno riferito di una reazione "folle e intimidatoria" del cantante.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.